fbpx

GdS- Tanti club su Bremer, anche il Napoli: ma il centrale è in procinto di rinnovare con il suo club

Urbano Cairo

Fari puntati su Bremer, il Napoli lo vedrebbe come sostituto di Manolas: ma il Torino è pronto a blindarlo con un rinnovo di contratto.

Gazzetta dello Sport- Tanti club su Bremer, anche il Napoli: ma il centrale è in procinto di rinnovare con il suo club.

Domenica si ritorna in campo con il Napoli che ospiterà alle ore 18 il Torino: si prospettano 41mila spettatori (il massimo della capienza consentita dal Governo, ndr). La novità al “Maradona” potrebbe essere rappresentata dal ritorno dei gruppi organizzati in Curva.

Ma Napoli-Torino, come sottolinea l’ edizione de “la Gazzetta dello Sport”, rappresenta anche un incrocio di mercato.

Napoli, occhi su un difensore del Torino.

Tanti incroci di mercato tra le due sfidanti di domenica al “Maradona”. Il Napoli ha seguito in tempi non sospetti Belotti, Cairo, dopo il colpo Verdi, ha provato a strappare al Napoli anche Manolas e Petagna, senza successo. E poi quell’ ipotesi di scambio tra Sirigu e Meret.

Negli ultimi giorni era avanzata l’ ipotesi di un acquisto da parte del Napoli del roccioso centrale brasiliano Bremer, perno della difesa di Juric.

Nelle intenzioni del Napoli, il difensore sarebbe il sostituto ideale di Manolas che è sempre seguito dall’ Olympiacos.

Sul difensore c’è da registrare l’ interesse anche di altre società italiane ed europee ma Cairo è pronto a blindare il suo calciatore: il rinnovo fino al 2024 è ormai prossimo. Per buona pace del Napoli e della altre pretendenti.