Guai in vista per Spalletti: a due giorni dalla sfida al Toro ecco chi rischia l’esclusione
Guai per Spalletti per la gara con il Torino: un difensore ha lasciato anzitempo l’ allenamento e rischia l’ esclusione in vista di domenica.
Guai in vista per Spalletti: a due giorni dalla sfida al Toro ecco chi rischia l’esclusione.
Il Napoli è da ieri al completo (o quasi) al Konami Training Center di Castel Volturno agli ordini di Spalletti. Il tecnico toscano dopo la sosta per le nazionali ha tutti gli effettivi per preparare al meglio la sfida di domenica alle ore 18 contro il Torino allo stadio “Diego Armando Maradona”.
I nazionali sono ritornati in un buono stato di forma e anche il lungodegente Lobotka è recuperato per l’ ottava giornata di campionato. Non farà parte della gara di Fuorigrotta Petagna che ha accusato un risentimento alla coscia. Ma, molto probabilmente, il tecnico dovrà fare a meno anche di un altro calciatore.
Report dell’ allenamento, Manolas out per il Torino?
Dall’ allenamento odierno è uscito zoppicante dal campo Kostas Manolas. La Società Sportiva Calcio Napoli ha fatto sapere che il centrale greco ha subito un trauma contusivo alla caviglia destra:
“Lobotka ha svolto l’intera seduta in gruppo. Malcuit terapie. Ounas terapie e personalizzato in palestra. Petagna ha svolto lavoro personalizzato in palestra e in campo.
Manolas è uscito dal campo anzitempo per un trauma contusivo distorsivo alla caviglia destra”.
A questo punto l’ ex Roma rischia l’ esclusione per la gara di campionato.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.