fbpx

Roma-Napoli, sfida tra i tecnici che incidono di più. Di Marzio: “Mou vero leader incide come Spalletti”

Domenica big match tra Roma e Napoli, Gianni Di Marzio a Radio TMW: “Sfida tra i tecnici che incidono di più. Mou vero leader”.

Roma-Napoli, sfida tra i tecnici che incidono di più. Di Marzio: “Mou vero leader incide come Spalletti”.

Domani appuntamento importante allo stadio “Maradona”: il Napoli affronta per la terza giornata del girone di Europa League il sorprendente Legia Varsavia. Una vittoria azzurra rilancerebbe le ambizioni di qualificazione al prossimo turno della seconda competizione europea.

Ma è la gara di domenica che monopolizza le attenzioni di tifosi e addetti ai lavori. Infatti il Napoli capolista (e a punteggio pieno) di Spalletti farà visita alla Roma di Josè Mourinho per uno dei big match (al pari di Inter-Juve) della nona giornata di serie A.

L’ opinionista ed ex allenatore Gianni Di Marzio, nel suo intervento a Radio TMW ha parlato proprio della sfida di domenica pomeriggio all’ Olimpico, esaltando i condottieri delle due squadre:

 “Mourinho ha dimostrato di essere un vero leader. Ha inciso sulla squadra come sta facendo Spalletti a Napoli. Sicuramente il Napoli a Roma non farà una partita difensiva. Osimhen è in piena forma, si sente leader della squadra e con degli spazio può fare molto male. Sarà una bella partita e può incidere sugli equilibri del campionato”.