CorSport elogia Osimhen: “Lascia la sua impronta anche quando non segna”
CorSport elogia Osimhen: “Lascia la sua impronta anche quando non segna”
CdS elogia Osimhen: “Lascia la sua impronta anche quando non segna. Spalletti ha dato ragione a Sabatini dicendo che lo preferisce a Mbappè”
Victor è una furia, è una macchina da guerra e da gol, è un ira di Dio.
Spalletti ha sfruttato al meglio le sue qualità, facendolo allenare dove ha più carenze, sull’aspetto tecnico.
La sua forza e la sua grinta sono il vero valore aggiunto di questa squadra, è un centravanti che si fa trovare sempre pronto nel corso della partita e permette di far salire la squadra, gli basta un lancio lungo e punta subito alla porta.
Segna con costanza e anche in Europa League, con le difese europee riesce a dire la sua con forza, segnando 4 gol in 3 partite.
Il ritratto di Victor Osimhen sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, elogio al centravanti nigeriano protagonista domenica anche senza segnare:
“Ha lasciato la sua impronta, fisica e atletica, e la percezione che la sua carriera finirà per riempire gli occhi o farli strabuzzare. Victor Osimhen è tante anime assieme, in quel caleidoscopio nel quale si cercano vaghe somiglianze in immagini che si specchiano tra di loro. Però quando Walter Sabatini s’è infilato nel giochino, ed ha ammesso che attualmente il nigeriano si lascia preferire persino a Mbappè, Spalletti gli ha dato ragione”
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.