Socios e Napoli in partnership, Serena Salvione (sviluppo marchio Napoli) esulta: “Il Napoli ora ha un Socios.com speciale !”
Grande entusiasmo per la nascita della partnership tra Napoli e Socios, Serena Salvione esulta sui canali social della società partenopea.
Socios e Napoli in partnership, Serena Salvione (sviluppo marchio Napoli) esulta: “Il Napoli ora ha un Socios.com speciale !”
Oggi Aurelio De Laurentiis ha ufficializzato la nuova partnership che vede il marchio Napoli legarsi alla Socios.com.
Socios è una piattaforma di engagement che si occupa di lanciare Fan Token associati a club di calcio (o di altri sport). Alla piattaforma sono legati altri club europei: Barcellona, Paris Saint-Germain, Juventus, AC Milan, Atlético Madrid, Manchester City, Inter, Arsenal.
Il Napoli quindi è sempre più lanciato nel mondo del tifo virtuale oltre a legare il proprio nome ad un marchio internazionale dopo Amazon.
Sui canali social della Società Sportiva Calcio Napoli, ha espresso tutto il suo entusiasmo anche Serena Salvione (Chief International Development Officer del Napoli).
Queste le sue parole:
“Questa partnership ha un valore speciale per noi, essendo Socios.com un marchio innovativo, sempre più coinvolto in progetti globali e guidato da obiettivi di engagement dei tifosi. Siamo costantemente alla ricerca di nuovi strumenti e nuovi modi per far sentire i nostri tifosi parte del club attraverso lo sviluppo di attività digitali attraverso le quali possano quotidianamente far sentire la propria voce. Socios.com ci aiuterà a farlo e non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con il nostro nuovo partner e trovare idee di attivazione uniche”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.