Mertens diventerà papà: l’indizio sul nome del bimbo
L’annuncio è arrivato su Instagram dalla moglie di Mertens
Attraverso un video postato su Instagram, Kat Kherkhofs, moglie di Dries Mertens, ha annunciato di essere incinta: “I nostri cuori stanno esplodendo di gioia ora che diamo il benvenuto al nostro piccolo ragazzo napoletano”.
Grande felicità dunque in casa Mertens: Dries e Kat Kherkhofs aspettano un bambino. L’annuncio è arrivato proprio dopo il match del Maradona tra Napoli e Bologna (vinto dagli azzurri per 3-0). Attraverso un filmato simpatico postato su Instagram, la coppia ha immortalato le reazioni di amici, familiari e affetti più cari alla notizia della gravidanza.
Come si evince dal testo del messaggio, Kat Kherkhofs è incinta da 18 settimane e il bimbo dovrebbe nascere a marzo 2022.
Il bambino quasi certamente si chiamerà Ciro
Nel video c’è anche un indizio sul nome, inciso sull’etichetta di una bottiglia di vino con tanto di cicogna che reca in bocca il fagotto contenente il bambino: si chiamerà Ciro.
Un nome molto diffuso a Napoli e in Campania, terra alla quale Mertens si è legato nel 2013, e con la quale ha instaurato un amore incredibile.
Inoltre è il nome che i tifosi e i compagni hanno affibbiato allo stesso attaccante del Napoli. Sarà il primogenito della coppia. Dries e Kat attendono il loro Ciro.
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria, laureata in scienze umanistiche presso l’Università degli Studi di Genova. Ha ideato e condotto su Liguria Web Tv la trasmissione sportiva “Genoa e Samp i colori del calcio”, ha partecipato ad Antenna Blu al programma Footgolf, canale 16 del digitale terrestre, e in molte altre emittenti genovesi. Da sempre appassionata di calcio e di sport a 360 gradi, ha iniziato presso La Settimana dello Sport (giornale sportivo di Genova) e adesso è redattrice sportiva presso CasaNapoli.net