fbpx

L’ex Salernitana Lazzaro: “La Salernitana vincerà il derby col Napoli”

Salernitana - Napoli

L’ex Salernitana Lazzaro: “La Salernitana vincerà il derby col Napoli”

 

 

 

 

L’ex Salernitana Lazzaro: “La Salernitana vincerà il derby col Napoli”. Lazzaro ricordato per aver agguantato nel 2002 il pareggio in extremis al San Paolo con i granata

 

 

 

Una sola stagione con la maglia della Salernitana e un gol contro il Napoli nel 2002 al 94′. Leàndro Lazzaro, uno dei calciatori più amati a Salerno, ha parlato ai colleghi di SalernoSport24.com. Di seguito alcuni stralci.

I suoi ricordi sul famoso gol al 94′ contro il Napoli. “Il ricordo è ancora intatto di quella partita. E, soprattutto, di quel gol nel vecchio San Paolo, saranno vent’anni il prossimo gennaio. È incredibile che quella rete generi ancora tante emozioni. Sono orgoglioso del mio tempo a passato a Salerno”.

Sta seguendo l’attuale Salernitana, come pensi stia andando? “L’ho sempre seguita sin dal mio addio. Sono un tifoso della Salernitana. In questi venti anni è successo di tutto, ma ora ci ritroviamo in Serie A”.

Ha qualche pronostico sul derby? “Sono convinto che vince senza dubbio la Salernitana”.

 

 

Il Napoli tornerà a sfidare i granata della Salernitana dopo quasi 13 anni dall’ultimo incontro in Coppa Italia.
Gli azzurri non dovranno sottovalutare questa gara, che per il popolo granata è la partita della vita e della storia, visto che di storia calcistica non ne hanno.