fbpx

Primavera, il Napoli domani sfida l’Empoli: i convocati di Frustalupi

Primavera, il Napoli domani sfida l’Empoli: i convocati di Frustalupi

Primavera, il Napoli domani sfida l’Empoli: i convocati di Frustalupi

Il Napoli Primavera affronterà domani l’Empoli per la settima giornata di campionato di Primavera 1 TIMVISION.

Il match si disputerà presso lo stadio Torrini di Sesto Fiorentino alle ore 11.

I convocati di Frustalupi:

Ambrosino, Barba, Boffelli, Cioffi, Costanzo, D’Agostino, Di Dona, De Marco, Giannini, Gioielli, Hysaj, Idasiak, Manè, Marchisano, Marranzino, Mercurio, Pesce, Saco, Spavone, Toure.

Nell’ultima di campionato gli azzurrini hanno battuto per 1-0 l’Atalanta, vittoria di prestigio da parte della squadra allenata da Frustalupi che sta ben figurando nell’attuale campionato. Gli azzurrini hanno vinto con merito grazie a un gol realizzato da D’Agostino. Bellissimo tiro dal limite che si infila all’incrocio dopo una splendida azione corale. L’Atalanta, squadra tra le più blasonate del torneo, prova in tutti i modi a rimetterla in piedi ma la squadra di Frustalupi regge agli urti grazie ad un prodigioso Idasiak.

Un successo che vale il momentaneo terzo posto in classifica con 12 punti raccolti. Una prestazione sontuosa per i giovani partenopei, che ottengono un altro scalpo prestigioso dopo quelli di Juventus e Milan.

La formazione partenopea si sta ottimamente comportando in questa stagione, ricordiamo che fino alla scorsa annata gli azzurri disputavano il campionato Primavera 2. Nicolò Frustalupi, ex vice di Walter Mazzarri a Napoli, sta compiendo un lavoro egregio. Avanti così.