Gazzetta fa a pezzi la Juventus: “Dovrebbero vergognarsi, Allegri per primo”
Gazzetta fa a pezzi la Juventus: “Dovrebbero vergognarsi, Allegri per primo”
Gazzetta fa a pezzi la Juventus: “Dovrebbero vergognarsi, Allegri per primo”. Dopo l’ennesima sconfitta un nuovo terremoto in casa Juve
Ennesimo tracollo in casa Juventus, la sconfitta subita contro il Verona è stata una mazzata psicologica anche per Allegri che addita i suoi a squadra da metà classifica.
Doppietta di Simeone, in gran vena ultimamente, che abbatte i bianconeri reduci già dalla sconfitta contro il Sassuolo in casa.
Allegri che era partito ad inizio campionato male, chiedeva calma e pazienza. Ma questa in casa Juve sembra quasi finita, almeno per i tifosi che non vorrebbero già più il tecnico toscano sulla panchina juventina.
La Gazzetta dello Sport ci è andata giù pesante contro i bianconeri e proprio contro l’allenatore. Di seguito le parole riportate:
“Se fossimo a fine stagione questa sarebbe probabilmente una “fatal” Verona bianconera. Dopo 11 giornate, da dimenticare in blocco, è la drammatica conferma che è tutto sbagliato, tutto da rifare. Il tempo e i mezzi ci sarebbero, cominciando però da subito. Allegri ha usato una parola gravissima, “vergogna” e e l’ha fatto lui chi siamo noi per contraddirlo? In effetti questa Juve dovrebbe vergognarsi del vuoto cosmico che esprime da inizio stagione. Allegri per primo“
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.