Il Mattino- Tensione a Salerno: giovane tifosa del Napoli aggredita. Volano schiaffi
Una giovane tifosa del Napoli è stata aggredita da alcuni tifosi della Salernitana prima di entrare nel settore “Distinti”
Una giovane tifosa del Napoli è stata aggredita da alcuni tifosi della Salernitana prima di entrare nel settore “Distinti”
L’edizione odierna de “Il Mattino” racconta di alcuni momenti di tensione vissuti all’Arechi durante il derby campano Salernitana-Napoli. Addirittura il quotidiano racconta di una vergognosa aggressione ad una giovane tifosa del Napoli. Sembra che la tifosa avesse soltanto chiesto un’informazione, prima di essere aggredita ed essere colpita da alcuni schiaffi ed è stata soccorsa da alcuni medici che erano presenti sul posto. La ragazza stava per entrare nel settore “Distinti“.
Questo è quanto riporta il quotidiano:
“C’erano presidi e picchetti di energumeni mischiati ai tifosi perbene. La ragazza ha chiesto un’informazione e qualcuno che è stato già identificato l’ha spinta. Sono volati anche schiaffi. La giovane tifosa del Napoli è stata medicata dai sanitari e poi ha preso posto nei Distinti. C’è stato un parapiglia anche ai tornelli: il lettore ha fatto le bizze per qualche istante, c’è stato un controllo supplementare, alcune persone in fila si sono spazientite e una steward è stata spinta. Indagini in corso”
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive