Giudice Sportivo: Kalidou Koulibaly salta solo un turno
Ufficiali le decisioni del Giudice Sportivo, sono sette gli squalificati in serie A: Koulibaly salta solo il prossimo turno di campionato.
Giudice Sportivo: Kalidou Koulibaly salta solo un turno.
Finita l’ undicesima giornata del massimo campionato italiano, nel pomeriggio, sono arrivati anche i verdetti ufficiali del Giudice Sportivo sui calciatori che salteranno il prossimo turno di Serie A che si giocherà nel week end tra il 5 e il 7 novembre.
La dodicesima giornata si aprirà, infatti, venerdì alle ore 20.45 con l’ anticipo tra Empoli-Torino per chiudersi con la stracittadina milanese tra Milan e Inter domenica alle ore 20.45.
Il Napoli ospiterà nel posticipo domenicale delle ore 18.00 il Verona.
Ecco chi salterà il prossimo turno di campionato.
Sono otto i calciatori fermati dal Giudice Sportivo e che quindi non potranno scendere in campo nel prossimo turno di Serie A.
Un turno di stop per Martin Caceres del Cagliari, Theo Hernandez del Milan, Kastanos della Salernitana e Kalidou Koulibaly del Napoli, espulsi nelle loro gare.
Un turno di squalifica anche per Maxime Lopez del Sassuolo, Tommaso Pobega del Torino e Petar Stojanovic dell’Empoli, calciatori squalificati per somma di ammonizioni.
Due turni invece per il doriano Adrien Silva
Tira un sospiro di sollievo il Napoli che rischiava di perdere il proprio pilastro difensivo per due giornate, essendo, per l’ assenza di Lorenzo Insigne, capitano della squadra nel derby contro la Salernitana.
Sanzionata la Curva Sud della Roma per i cori discriminatori a Ibra e Kessié. Alla prossima violazione, la curva resterà chiusa per un turno. 25mila euro invece all’ Atalanta per la monetina che ha colpito Pepe Reina durante la gara tra gli orobici e la Lazio.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.