fbpx

UFFICIALE- Fischietto belga per Legia-Napoli di giovedì

Spartak Napoli

Sarà l’ arbitro belga Lawrence Visser a dirigere l’ importante gara di Europa League di giovedì tra Legia e Napoli. Ecco la sestina completa.

UFFICIALE- Fischietto belga per Legia-Napoli di giovedì.

Archiviate le polemiche (sterili) del dopo derby di domenica a Salerno con l’ esclusione di Insigne e il giorno di riposo concesso da Spalletti per Ognissanti, il gruppo squadra si è ritrovato, in mattinata, al Konami Training Center di Castel Volturno. Nel mirino la sfida di giovedì a Varsavia contro i padroni di casa del Legia, quarta giornata del girone C di Europa League.

I polacchi, nonostante siano ancora primi nel gruppo, non vivono certamente un momento di forma invidiabile. Nel proprio campionato sono, infatti, in zona retrocessione dopo la vittoria dello stesso nella scorsa stagione.

Dopo l’esonero dell’ allenatore Czesław Michniewicz la panchina del club è stata affidata Marek Gołębiewski.

La gara di giovedì diventa, a questo punto, importante per entrambe le compagini con il Napoli obbligato a vincere per rilanciarsi in ottica qualificazione ottavi di finale.

Legia-Napoli, scelto l’ arbitro della gara.

Intanto la UEFA ha ufficializzato l’ arbitro che fischierà, alle ore 18.45, il match di giovedì allo Stadio dell’Esercito Polacco, tra padroni di casa e il Napoli. Sarà il belga Lawrence Visser, l’ arbitro del match.

Il 31enne fiammingo è internazionale dal 2017. Dalla stagione 2014/2015 è arbitro del massimo campionato del suo Paese.

Con Visser ci saranno Yyes De Neve e Ruben Wyns come guardalinee mentre Bram Van Driessche fungerà da quarto uomo.

Al VAR Benoit Millot coadiuvato come assistente dal sig. Erik Lambrechts.