fbpx

Vieri: “Spalletti è uno con gli attributi può vincere lo scudetto. Osimhen sa fare tutto”

Vieri Christian gazzetta

Vieri: “Spalletti è uno con gli attributi può vincere lo scudetto. Osimhen sa fare tutto”

 

 

 

Vieri: “Spalletti è uno con gli attributi può vincere lo scudetto. Osimhen sa fare tutto aveva bisogno solo di un po’ di tempo”

 

 

 

Nel corso della Bobo Tv, l’ex attaccante Christian Vieri ha parlato del Napoli e dell’inizio stagione della squadra e di Osimhen:
Lo dicemmo ad inizio anno, senza cessioni Spalletti poteva vincere subito lo Scudetto. Ora lo dicono tutti. Spalletti è uno con i coglioni e la squadra è fortissima. Osimhen dopo 6 partite dicevano ‘è scarso’, ma come si fa a dire cose del genere? Il campionato italiano non è come 20 anni fa, ma tatticamente è sempre difficilissimo e serviva un po’ di pazienza. Ora Osimhen fa gol, va in profondità, gioca per la squadra, si abbassa, crea spazi. Poi che Koulibaly sia forte mica lo scopriamo oggi”.

 

Parole al miele per il nigeriano da parte dell’ex bomber di Inter e Milan.
Bobo Vieri non ha mai nascosto la sua ammirazione per Victor Osimhen e per questo Napoli di Spalletti, che puntualmente elogia nella sua trasmissione su Twitch, la “Bobo Tv” che conduce insieme a Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano.
Per il bomber italo-australiano il Napoli è la candidata principale alla vittoria finale, soprattutto dopo non aver ceduto nessuno nel mercato estivo.