Manolas vuole provare a riprendersi il Napoli
Kostas Manolas tentato dalla Grecia, ma proverà a riguadagnare la fiducia di Spalletti
Dopo l’errore contro la Juventus, Kostas Manolas ha perso il posto da titolare. Luciano Spalletti sembra avere puntato in modo deciso su Amir Rrahmani.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport, nello spazio riservato al calcio, ha rivelato un retroscena legato al difensore centrale greco. Ecco quanto si legge sul giornale romano: Kostas Manolas, 30 anni compiuti a giugno scorso, si è ritrovato clamorosamente scavalcato nelle gerarchie da Rrahmani, e avverte sempre l’umanissimo richiamo della patria.
Il difensore greco spera nella Coppa d’Africa
Kostas Manolas – si legge ancora sul quotidiano sportivo – era stato contattato nell’ultima sessione di calciomercato dall’Olympiacos, prima di lasciare che quell’eco si perdesse nel can-can del mercato.
L’orgoglio è un alleato del greco, che agli amici ha sussurrato di volersi riprendere il Napoli, però certe suggestioni restano o a volte tornano. Luciano Spalletti, con ogni probabilità, anche in vista della Coppa d’Africa (che gli farà perdere Koulibaly, uno dei grandi protagonisti di questa stagione azzurra), darà certamente altre possibilità a Manolas.
L’orgoglio è un alleato del giocatore greco, che agli amici ha sussurrato di volersi riprendere il Napoli, però certe suggestioni restano o a volte tornano. Cinquantanove all’alba.
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria, laureata in scienze umanistiche presso l’Università degli Studi di Genova. Ha ideato e condotto su Liguria Web Tv la trasmissione sportiva “Genoa e Samp i colori del calcio”, ha partecipato ad Antenna Blu al programma Footgolf, canale 16 del digitale terrestre, e in molte altre emittenti genovesi. Da sempre appassionata di calcio e di sport a 360 gradi, ha iniziato presso La Settimana dello Sport (giornale sportivo di Genova) e adesso è redattrice sportiva presso CasaNapoli.net