Gazzetta – Napoli, Petagna ritrova la titolarità. Elmas e Demme dal 1′
Gazzetta – Napoli, Petagna ritrova la titolarità. Elmas e Demme dal 1′
Gazzetta – Napoli, Petagna ritrova la titolarità. Elmas e Demme dal 1′ che sostituiscono gli infortunati Insigne e Fabian Ruiz
Napoli senza i suoi migliori giocatori. Dopo tanti risultati positivi, gli azzurri subiscono i primi acciacchi per affaticamento. Fabian Ruiz e Insigne ieri non hanno svolto l’allenamento, oltre ai già infortunati Osimhen e Manolas che corrono per ritrovare la titolarità al più presto possibile.
Unico ritrovato è l’algerino Adam Ounas, che potrebbe essere una carta vincente anche a gara in corso.
Petagna titolare, così stamattina i titoli di giornale. Anche perché lo meriterebbe e la squadra senza una punta di riferimento non gira bene e non riesce a creare occasioni d’attacco.
Ultime di formazione in vista della gara contro il Legia Varsavia di questa sera alle 18:45, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive sul proprio editoriale:
“La strategia dell’allenatore dovrebbe prevedere il rilancio dal 1’ di Petagna, che proprio nel derby di domenica ha dimostrato di sapersi calare subito nel clima gara, anche non giocando tantissimo. Il Napoli senza un centravanti classico di riferimento ha fatto più fatica in attacco. A centrocampo sarà Demme il regista basso, come già all’andata. Così che Fabian possa recuperare con calma. E al posto di Insigne è probabile che vedremo Elmas”
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.