Gazzetta – Senza Insigne e Osimhen il Napoli va in difficoltà in attacco
Gazzetta – Senza Insigne e Osimhen il Napoli va in difficoltà in attacco
Gazzetta – Senza Insigne e Osimhen il Napoli va in difficoltà in attacco. Senza i due non arriva con facilità in porta, come visto a Salerno.
Il Napoli non avrà a disposizione i suoi migliori giocatori. Insigne e Osimhen entrambi indisponibili e non convocati nella trasferta polacca, oltre loro anche Fabian Ruiz e Manolas restano a casa.
Senza i due fenomeni azzurri, la squadra di Spalletti ha trovato difficoltà nell’andare in porta come si è visto nella gara di Salerno.
Unica possibile sorpresa è stato il ritorno di Ounas, che potrebbe sostituire il capitano Insigne nell’ordine tattico di Spalletti.
Petagna o Mertens chiunque sostituirà il nigeriano, dovrà fare il lavoro doppio.
Insigne e Osimhen, doppia assenza che questa sera rischia di pesare per il Napoli. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive:
“Serve vincere e il Napoli ha le carte in regola per bissare il successo di due settimane fa quando nell’ultimo quarto d’ora gli azzurri fecero saltare il bunker difensivo dei polacchi. Piccolo particolare che a riuscirci furono Insigne e Osimhen stasera assenti, come lo sono stati domenica a Salerno. E la squadra senza quei due ha fatto più fatica ad andare in gol e a creare situazioni pericolose per gli avversari”.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.