fbpx

Legia-Napoli, le probabili formazioni: scelte obbligate per Spalletti, polacchi più spregiudicati rispetto all’andata

Le probabili formazioni di Legia e Napoli secondo Sky: Spalletti con uomini contati e scelte obbligate, il Legia vuole difendere il primato del gruppo con atteggiamento offensivo.

Legia-Napoli, le probabili formazioni: scelte obbligate per Spalletti, polacchi più spregiudicati rispetto all’andata.

Questa sera, alle ore 18.45, il Napoli sfiderà a Varsavia, per il quarto turno del girone C di Europa League, i padroni di casa del Legia. Spalletti cerca i tre punti con conseguente sorpasso ai polacchi in testa al girone e lo fa con gli uomini contati.

Sono infatti solo 18 i calciatori a disposizione per la gara europea. Agli assenti Malcuit, Manolas e Osimhen (infortunati) e Mario Rui (squalificato) si aggiungono anche Fabian e Insigne. Si rivede, dopo un mese, Ounas.

Spalletti coccola i suoi uomini e assicura: “Teniamo molto all’ Europa League”.

Dopo la rotonda vittoria di due settimane fa al “Maradona”, il Napoli tenta il bis in Polonia per rilanciarsi in ottica qualificazione agli ottavi. Spalletti, con gli uomini contati, assicura, in conferenza stampa, di puntare tanto alla competizione continentale.

Nel suo 4-2-3-1 spazio a Petagna come terminale offensivo alle spalle del Bulldozer il trio Politano-Zielinski-Elmas, Demme in mediana con Anguissa. Quartetto obbligato in difesa.

Marek Golebiewski (all. Legia): “So come sfidare il Napoli”.

Il Legia, ha cambiato da poco allenatore con l’arrivo in panchina di Marek Golebiewski al posto di Michniewicz. Il nuovo allenatore, in conferenza stampa, assicura di sapere come sorprendere gli azzurri.

L’obiettivo dei padroni di casa, nonostante il cammino in campionato non sia esaltante, è quello di difendere il primato nel girone.

Rispetto alla sfida di andata si prevede una squadra più spregiudicata: probabile il 3-4-3, con Kastrati, Emreli e Muci in attacco. Fiducia a Johansson e Ribeiro in fascia.

Le probabili formazioni di questa sera.

Ecco i probabili schieramenti dei due allenatori che si sfideranno questa sera sul prato verde dello Stadio dell’Esercito Polacco di Varsavia, secondo la redazione di Sky Sport:

LEGIA VARSAVIA (3-4-3): Miszta; Jedrzejczyk, Wieteska, Rose; Johansson, Ciepela, Slisz, Ribeiro; Kastrati, Emreli, Muci.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret: Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Demme, Anguissa; Politano, Zielinski, Elmas; Petagna.