ADL pazzo di Spalletti: “Grande esperienza, mette tutti in gioco. E’ lui il nostro uomo in più!”
ADL sempre più pazzo del tecnico Spalletti: esalta le sue doti al margine del “Race of the cure”.
ADL pazzo di Spalletti: “Grande esperienza, mette tutti in gioco. E’ lui il nostro uomo in più!”
Oggi, il patron del club azzurro Aurelio De Laurentiis, era presente, in compagnia di Kalidou Koulibaly, all’ evento “Race of the cure”, tornato a Napoli per un week end di prevenzione per la salute delle donne.
L’ evento si è svolto in Piazza del Plebiscito al margine del quale il produttore cinematografico ha risposto alle domande di alcuni giornalisti presenti.
Tra i vari argomenti toccati, il presidente azzurro ha parlato anche del tecnico Luciano Spalletti, scelto in estate per far ripartire il progetto sportivo del club, dopo la delusione dello scorso campionato con i fallimento dell’ obiettivo Champions
“La cosa che piace a tutti di Luciano Spalletti è che lui non usa la sua grande conoscenza ed esperienza nel calcio, ma usa l’umiltà di mettere tutti in gioco. Durante il ritiro ha capito che il nostro spogliatoio ha una serie di giocatori importanti, non uno, due o tre. Una squadra importante. E a Varsavia l’ha dimostrato, schierando una squadra senza Insigne e Osimhen. E’ importante che giochino tutti”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.