SSC Napoli, il report dell’allenamento: difesa in emergenza per Spalletti
Non arrivano buone notizie dopo l’allenamento odierno del Napoli: Manolas non recupera e per il Verona sarà ancora emergenza per Spalletti.
SSC Napoli, il report dell’allenamento: difesa in emergenza per Spalletti.
Il Napoli si è ritrovato al Konami Training Center di Castel Volturno per l’ allenamento mattutino in preparazione dell’ importante sfida di domani in casa contro il Verona. Calcio d’inizio che sarà fischiato dal signor Ayroldi di Molfetta alle ore 18.00
Recuperati per la gara di domani al “Maradona” Osimhen, Fabian e Insigne, assenti a Varsavia giovedì, nulla da fare il il centrale greco Kostas Manolas alle prese ancora con il problema alla caviglia. L’ex Roma non sarà della partita con Spalletti che vivrà ancora l’ emergenza in difesa con anche Koulibaly assente per squalifica.
Questo il commento della società azzurra apparso sul proprio sito web:
“Seduta mattutina per il Napoli all’ SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Verona in programma allo Stadio Maradona domenica alle ore 18 per la 12esima giornata di Serie A. La squadra ha svolto torello in avvio e successivamente esercitazione su palle inattive. Di seguito lavoro tattico e partita a campo ridotto. Manolas e Malcuit hanno svolto personalizzato in campo”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.