fbpx

Boga primo obiettivo del Napoli in caso di partenza di Insigne

Jeremie Boga Sassuolo

L’Inter segue Insigne: il Napoli pensa a Boga per rimpiazzarlo

L’Inter pensa a Lorenzo Insigne, il capitano del Napoli è tra gli obiettivi dei nerazzurri per la prossima estate. Gli azzurri, dal canto loro, seguono Boga del Sassuolo.

Un’opportunità ghiotta, eventualmente a zero, per la società nerazzurra. Il capitano azzurro, infatti, ha il contratto in scadenza nel 2022 e non ha ancora rinnovato. Le parti trattano da mesi ma non c’è ancora accordo.

La conferma arriva dal Corriere dello Sport oggi in edicola: “A gennaio, quando sarà possibile trattare avvisando il Napoli con una semplice Pec, si può discutere di un quadriennale (da sei milioni di euro), con un bonus alla firma di sette e dentro anche i diritti d’immagine”.

Questa la proposta che ha in mente l’Inter per convincere Insigne ad accettare l’offerta.

Giuntoli monitora attentamente il talento del Sassuolo

Se Insigne non dovesse rinnovare, il Napoli avrebbe già pronto il sostituto: Jeremie Boga del Sassuolo. L’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive: “Boga è stato sempre l’esterno che Cristiano Giuntoli ha tenuto in cima all’elenco dei propri desideri: l’ha osservato, l’ha studiato, l’ha memorizzato, lo ha pure cercato in epoca non sospetta, il 7 luglio del 2020″.

Al momento si tratta di una semplice idea e ipotesi, la priorità è il rinnovo del capitano. Ma Boga è un obiettivo, un calciatore che piace, “e il prezzo – si legge sul quotidiano – verrà dopo, lo farà il mercato, se e quando si aprirà attorno ad un pezzo pregiato”.