fbpx

GdS – Napoli, Demme sfortunato: positivo ora che poteva recuperare condizione

Infortunio Demme parla procuratore Ottaiano

GdS – Napoli, Demme sfortunato: positivo ora che poteva recuperare condizione e titolarità

 

 

 

 

GdS – Napoli, Demme sfortunato: positivo ora che poteva recuperare condizione e titolarità dopo l’infortunio subito in estate.

 

 

 

Diego Demme sempre più sfortunato quest’anno. Il centrocampista italo-tedesco dopo aver subito l’infortunio in estate nell’amichevole contro la Pro Vercelli, è risultato ora positivo al Covid.
Positivo proprio nella settimana che poteva approfittarne grazie alla sosta nazionali. Il centrocampista sarà fondamentale a gennaio, quando Frank Anguissa sarà impegnato in Coppa d’Africa con il Camerun per almeno tre gare di serie A.
Lobotka si tiene pronto e nel frattempo Spalletti chiama ad allenarsi con i grand, il giovane franco-maliano Coli Saco della Primavera.

 

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport commenta così la positività al Covid del centrocampista del Napoli. Di seguito le parole riportate:
“Ci teneva Diego Demme a utilizzare questa sosta per recupere la giusta condizione. Per conquistarsi cosi più spazio dopo la sosta ai box causata dall’operazione al legamento collaterale mediale del ginocchio.

Era rientrato da titolare nelle due gare contro il Legia Varsavia, in Europa League. Ed invece il centrocampista tedesco ora deve sopportare un altro ostacolo. Venerdì, nel giro di tamponi previsto per l’intero gruppo squadra del Napoli, è stata riscontrata la sua positività al Covid.”