Tuttosport- Covid, Demme si allena in isolamento: la speranza è di negativizzarsi per l’ Inter
Dopo la positività al Covid, Diego Demme si allena da solo e punta l’ Inter. Un tampone negativo il giorno prima gli aprirebbe le porte per una convocazione.
Tuttosport- Covid, Demme si allena in isolamento: la speranza è di negativizzarsi per l’ Inter.
La notizia della positività al Covid di Diego Demme, non è stata presa benissimo dall’ ambiente azzurro. Luciano Spalletti punta molto sul pieno recupero dell’ italo tedesco dopo l’ operazione al legamento del ginocchio di questa estate. Per l’ allenatore toscano il classe ’91 è importante nelle rotazioni in mediana, lo dimostrano le due gare europee da titolare.
Il rischio di non vederlo tra i convocati per domenica per la gara di Milano contro l’ Inter è molto alto ma, intanto, l’ ex capitano del Lipsia, si allena comunque, in isolamento, per recuperare la miglior forma possibile.
Demme spera nella convocazione in extremis.
Il mediano azzurro si sta allenando da solo nella propria abitazione seguendo scrupolosamente, come sottolineato dall’ edizione di “Tuttosport”, il programma redatto dal preparatore Pondrelli.
Il numero 4 del Napoli spera di partire con il resto della squadra per Milano e per farlo basterà che il tampone molecolare al quale si sottoporrà il gruppo squadra il giorno prima della partenza, sia negativo
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.