CorSport – Italia, Mancini pensa alla convocazione di Politano per i play off
CorSport – Italia, Mancini pensa alla convocazione di Politano per i play off
CorSport – Italia, Mancini pensa alla convocazione di Politano per i play off di Marzo. L’esterno del Napoli non era stato più convocato dal post-europeo.
Dopo la delusione della Nazionale con gli spareggi playoff da affrontare per approdare ai Mondiali, complicandosi la vita con le proprie mani, Mister Mancini pensa a qualche volto nuovo. La sua scelta di insistere sul gruppo vittorioso non ha giovato e ha portato l’Italia a pareggiare 3 delle ultime 4 gare.
I vari Belotti, Bernardeschi, Scamacca, Raspadori nelle convocazioni fanno solo numero, ma in essenza danno un aiuto davvero esiguo.
Non vivono un buon momento e quando vengono chiamati in causa sono costantemente dei flop.
Allora dobbiamo iniziare a guardarci intorno a pieno, partendo dai già affermati calciatori che hanno già fatto parte dell’orbita nazionale.
Politano è uno dei nomi per eccellenza di questa situazione, fino ad arrivare al bomber che sia Balotelli, Lucca del Pisa o Ciccio Caputo della Sampdoria.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport, ad esempio, scrive che:
“Forse Mancini per le gare di marzo potrebbe pensare di convocare Matteo Politano che, per quanto sta facendo con la maglia del Napoli, meriterebbe una chance. Spalletti crede in lui e anche Mancini, prima o poi, dovrà prenderlo in considerazione. Per il bene dell’Italia. ”
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.