fbpx

Bagni è sicuro: “Quella che rischia di più è l’Inter”

Salvatore Bagni

Sfida attesissima quella di oggi: alle ore 18:00 a San Siro ci sarà Inter-Napoli e il doppio ex, Salvatore Bagni, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle pagine di Tuttosport


Salvatore Bagni su Inter Napoli
Come si legge anche dalle pagine della Gazzetta dello Sport:

“L’ex centrocampista ha vestito entrambe le maglie: “Sarà una sfida emozionante. Oggi il Napoli è una squadra matura e di alto livello. Che duello Dzeko-Osimhen”

Il patentino di doppio ex, ma una fede a tinte chiare e definite. Salvatore Bagni sa bene cosa significhi vivere una sfida tra Inter e Napoli, perché protagonista in passato di numerosi incroci con entrambe le maglie, ma non ha mai nascosto la passione genuina per i partenopei, con cui ha scritto le pagine più della propria carriera da giocatore. Prima il triennio in nerazzurro, poi i colori del Napoli per quattro stagioni, impreziosite dalla conquista del primo storico scudetto al fianco di Maradona, ecco perché la supersfida di domani a San Siro ha un sapore unico per l’ex centrocampista azzurro. Che sui rapporti di forza in campo ha le idee piuttosto chiare”


“Oggi nerazzurri e partenopei proveranno a giocare a calcio. Entrambe le squadre hanno il DNA della squadra che vuole fare la partita e prendere in mano il pallino del gioco. Ci sarà da divertirsi. Quella che rischia di più è l’Inter”

Il doppio ex della sfida fra Inter e Napoli, Salvatore Bagni, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TuttoSport analizzando il match in programma alle ore diciotto allo stadio San Siro di Milano:

Salvatore Bagni, attuale consulente di calciomercato, ha poi aggiunto nel corso della sua intervista: “Se il Napoli dovesse vincere e portarsi a più dieci, forse i nerazzurri si concentrerebbero maggiormente sulla Champions. La squadra di Spalletti sta facendo benissimo, e nonostante nella storia ci siano state tante rimonte, recuperare punti a questo Napoli sarebbe difficilissimo”.

L’Inter, in caso di sconfitta contro il Napoli, vedrebbe anche avvicinarsi la Juventus.
Con la vittoria di ieri sulla Lazio i bianconeri sono a meno quattro dai neroazzurri.