fbpx

Gazzetta – Osimhen, salterà quasi sicuramente tutte le partite prima di Natale

Gazzetta – Osimhen, salterà quasi sicuramente tutte le partite prima di Natale

 

 

 

 

Gazzetta – Osimhen, salterà quasi sicuramente tutte le partite prima di Natale. La certezza si avrà dopo l’operazione che avverrà oggi in una clinica privata

 

 

 

 

 

Saranno lunghi i tempi di recupero per Victor Osimhen che oggi verrà operato. Dopo lo scontro con Skriniar, il nigeriano si era accasciato e richiamava l’attenzione in modo veemente. Appena rialzato, il lato sinistro della faccia di Victor era gonfio e doveva essere indirizzato per camminare non riuscendo a vedere bene.
Una vera sfortuna quella del Napoli e del nigeriano stesso, che si infortuna spesso subendo traumi e non dolori a livello muscolare.

Ne parla l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport dell’infortunio di Osimhen e dei tempi di recupero. Di seguito le parole riportate:
“La scelta è caduta sul professor Giampaolo Tartaro, specialista maxillo facciale cattedratico all’università Vanvitelli: oggi interverrà sullo zigomo e sull’orbita dell’occhio sinistro del ragazzo, in una clinica privata napoletana. Solo dopo l’intervento si potranno capire i tempi effettivi di recupero. Che comunque non saranno meno di un mese e dunque costringeranno il nigeriano a saltare tutte le otto partite in programma prima di Natale, con tre scontri diretti al vertice”