Nota della SSC Napoli: “Osimhen dimesso, è tornato a casa: riposo di 10-15 giorni e poi verrà rivalutato”
La SSC Napoli, attraverso una nota diffusa sui propri canali social, comunica che Victor Osimhen è stato dimesso e verrà valutato
La SSC Napoli, attraverso una nota diffusa sui propri canali social, comunica che Victor Osimhen è stato dimesso e verrà valutato
Il club azzurro attraverso una nota diffusa sui propri profili social annuncia che Victor Osimhen è stato dimesso dalla clinica e, dopo un riposo di un paio di settimane, dovrà essere rivalutato per stabilire il percorso riabilitativo.
Di seguito la nota della SSC Napoli:
“Victor Osimhen nella mattinata di oggi è stato dimesso dalla clinica Ruesch ed è rientrato a casa dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni e poi sarà rivalutato”.
Di seguito il tweet del club azzurro:
? Victor Osimhen nella mattinata di oggi è stato dimesso dalla clinica Ruesch ed è rientrato a casa dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni e poi sarà rivalutato.
Forza Victor ? pic.twitter.com/blebUE3uRu— Official SSC Napoli (@sscnapoli) November 25, 2021
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive