fbpx

Caos plusvalenze, anche il Napoli potrebbe essere coinvolto dalla Procura per il caso Osimhen

Caos plusvalenze, anche il Napoli potrebbe essere coinvolto dalla Procura per il caso Osimhen

 

 

 

 

 

 

Caos plusvalenze, anche il Napoli potrebbe essere coinvolto dalla Procura per il caso Osimhen dopo quello scoppiato per la Juventus

 

 

 

Negli scorsi giorni è scoppiato il caos in casa Juventus, visto che la Procura di Torino ha messo sotto indagine la dirigenza juventina per il caso plusvalenze. Ma non è coinvolta solo la squadra bianconera ma tutto l’intero sistema calcistico italiano, un vero e proprio terremoto.
Anche il Napoli potrebbe essere coinvolto nel caso. Visto che la situazione Osimhen non è ancora chiara del tutto e le plusvalenze fatte con i quattro giovani venduti al Lille, all’epoca, non ci hanno praticamente mai giocato in Francia.

 

A riportare la notizia è Il Messaggero:

“Oltre a quella di Torino, infatti, potrebbe scendere in campo la procura di Napoli per Osimhen, valutato 70 milioni di euro con 4 giocatori inseriti nell’affare con il Lille: il portiere Karnezis e i tre Primavera Manzi, Palmieri e Liguori, “quotati” una ventina di milioni. Peccato che uno non abbia mai giocato e gli altri siano tornati in Italia, a vivacchiare tra C e D. La sensazione è che sia arrivato il momento di metterci mano, per questo la Figc sta lavorando a modifiche regolamentari che non consentano ai club di sfruttare le plusvalenze.”