fbpx

KKN- La firma del Corriere Maglie su Sarri: “Non ha mai più trovato le condizioni che aveva a Napoli”

sarri

Antonio Maglie, firma del Corriere dello Sport: “Sarri non ha mai più trovato le condizioni favorevoli di Napoli. Napoli-Lazio? Sfida aperta”.

Kiss Kiss Napoli- La firma del Corriere Maglie su Sarri: “Non ha mai più trovato le condizioni che aveva a Napoli”.

Napoli-Lazio di questa sera non sarà solamente importante per le due squadre in ottica Champions ma sarà inevitabilmente anche la sfida con il proprio passato.

Il “Maradona” dovrà accogliere il grande ex Sarri che siede sulla panchina biancoceleste.

Antonio Maglie, firma de “il Corriere dello Sport”, ha parlato della gara e dell’ ex Sarri alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli:

Sarà una gara aperta e non tattica, anche perché sono degli allenatori non particolarmente estremisti dal tutto di vista del tatticismo. In tutte le squadre nelle quali sono andati Spalletti e Sarri hanno sempre cercato la qualità del gioco, a volte trovandole e altre no. Mi aspetto quindi una gara bella e interessante dal punto di vista spettacolare. Certo mancheranno dei protagonisti, l’infortunio di Osimhen pesa e al Napoli toglie qualcosa. Dispiace tanto per il ragazzo, sinceramente infortuni così me ne ricordo davvero pochi.

Lazio? Sarri ha bisogno di tempo, ed ha vissuto il suo momento migliore a Napoli perché lui ha fatto del bene a Napoli e viceversa. La società di De Laurentiis gli ha sempre messo a disposizione la squadra migliore per sviluppare i suoi concetti di gioco. Queste condizioni al di fuori di Napoli non le ha trovate e non credo che le abbia trovate nemmeno alla Lazio”.