Poco prima del match tra Napoli e Lazio ci sono stati incidenti tra le tifoserie: due ragazzi in ospedale, ferito un poliziotto
Prima della gara Napoli-Lazio ci sono stati scontri tra le opposte tifoserie: due ragazzi in ospedale, un poliziotto è finito in ospedale
Prima della gara Napoli-Lazio ci sono stati scontri tra le opposte tifoserie: due ragazzi in ospedale, un poliziotto è finito in ospedale.
Il posticipo tra gli azzurri di Spalletti e i biancocelesti dell’ex Maurizio Sarri doveva essere una serata di festa, ma così non è stato. Poco prima dell’inizio del match, infatti, alcuni tifosi del Napoli hanno assaltato un autobus che trasportava allo stadio i tifosi della Lazio e che, in quel momento, era scortato dalla polizia: gli scontri si sono verificati in via Terracina, non molto lontano dall’impianto sportivo. Due tifosi sono rimasti feriti e sono stati portati all’ospedale San Paolo, che sorge sulla stessa via; negli scontri è rimasto ferito anche un caposquadra della Polizia di Stato. Successivamente, gli agenti hanno sequestrato numerose mazze.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive