fbpx

Diego Jr contro Alciato: “Dice fake news, altrimenti ha problemi con la traduzione”

Diego Jr contro Alciato: “Dice fake news, altrimenti ha problemi con la traduzione”

 

 

 

 

Diego Jr contro Alciato: “Dice fake news, altrimenti ha problemi con la traduzione. Il signor Ceci non può utilizzare l’immagine di mio padre”. 

 

 

 

 

 

Diego junior, figlio di Diego Armando Maradona, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per replicare alle dichiarazioni del giornalista Alessandro Alciato, il quale affermava che il giudice argentino, nella sentenza emessa oggi sulla discussione dei diritti d’immagine del Pibe de oro, avesse dato ragione all’ex manager ed amico, Stefano Ceci. Di seguito le parole riportate:

 

“Sotto nostra richiesta il giudice emette una risoluzione in cui dice che Ceci, Paone, Sentero e Morta devono smettere immediatamente di usare l’immagine di mio padre. Ci tengo a precisare questa cosa perché non capisco come il signor Alciato possa prendere le aperti di alcune persone senza aver sentito l’altra campana. In più quello che è uscito non è nuovo perché è una notizia di ieri che è uscita in Argentina.
Infine ho voluto chiarire perché da settimane escono fake news che provocano un attacco mediatico a noi della famiglia. Non voglio più entrare nel merito di queste cose, ma la risoluzione parla chiaro e dice il contrario di ciò che dice il signor Alciato. O lui ha problemi di traduzione o è complice di una fake news, e ciò sarebbe molto grave. Il signor Alciato dice bugie”.