CorSport – Manolas pensa alla Grecia. Juan Jesus sostituirà Koulibaly
CorSport – Manolas pensa alla Grecia. Juan Jesus sostituirà Koulibaly
CorSport – Manolas pensa alla Grecia e non ha condizione fisica. Juan Jesus sostituirà Koulibaly nella sua lunga assenza
Senza Koulibaly a disposizione per un lungo periodo, Luciano Spalletti deve pensare ad una soluzione. Juan Jesus sembra quello più vicino ad una maglia da titolare per sabato, visto che è quello più in forma tra lui e Manolas.
Il greco, che è stato preso all’epoca per creare una coppia d’oro con Koulibaly, non ha mai espresso tutto il potenziale che ha nel suo bagaglio, in maglia azzurra.
Le sue prestazioni, spesso sono state convincenti, ma i tanti errori e le tante assenze hanno sempre messo in difficoltà il Napoli.
Azzurri che in questo momento avrebbero bisogno del guerriero greco, per far fronte ad un’assenza pesante come quella del Senegalese. E quale sarebbe il momento giusto se non questo per ripagare i tifosi azzurri se non questo?
Il Corriere dello Sport sul proprio editoriale ha commentato di Manolas e del problema difensivo del Napoli. Di seguito le parole riportate:
“Con la Lazio è andato in panchina e ormai sembrava pronto a ricominciare. Ma poi alla vigilia della partenza per la trasferta con il Sassuolo, e dunque martedì, è stato colpito da una gastroenterite che, a quanto pare, ha lasciato qualche strascico. Di certo, dopo tanto tempo trascorso a guardare, non è in condizione, e in più nell’ultimo periodo le voci di un suo possibile ritorno in Grecia sin da gennaio sono diventate insistenti. Sì: il vecchio flirt estivo con l’Olympiacos, sua ex squadra dal 2012 al 2014. E’ tornato in voga tanto da immaginare una chiusura anticipata della storia con il Napoli”
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.