Gazzetta – Mario Rui possibile jolly per Spalletti: può essere sfruttato a centrocampo
Gazzetta – Mario Rui possibile jolly per Spalletti: può essere sfruttato a centrocampo
Gazzetta dello Sport – Mario Rui possibile jolly per Spalletti: può essere sfruttato a centrocampo per far rifiatare
I tanti problemi che stanno creando gli infortuni, portano Spalletti a trovare soluzioni interne. Gli infortuni di Anguissa, con Demme e Fabian non al top, portano Spalletti a valutare un nuovo ruolo per Mario Rui, visto che Ghoulam sta recuperando bene. Il portoghese nelle ultime gare, tatticamente ha coperto un ruolo nel centrocampo azzurro.
Il portoghese è un jolly per questa squadra, che con Spalletti ha trovato una continuità tattica e le prestazioni offerte sono più che buone.
La Gazzetta dello Sport ha commentato sul sito così sugli infortuni e su Mario Rui:
“Con la penuria di mediani e il progressivo recupero di Ghoulam ecco che potremmo ritrovarci in mezzo Mario Rui. Che nelle ultime partite ha anche svolto questo ruolo, per sganciare più avanti Fabian Ruiz, che al momento però non si sa quando recupererà”.
Recupero Anguissa
Possibile recupero per Frank Anguissa per la gara contro il Milan. Il camerunense dopo la partita contro l’Inter ha subito un’elongazione e lo ha costretto a restare fuori per questa parte della stagione. Un periodo importante per la squadra azzurra, che ha incontrato già delle big ed è in procinto di scontri diretti contro i bergamaschi e poi proprio contro i rossoneri del Milan.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.