Ex procuratore Koulibaly: “La sua assenza è un problema per il Napoli. E’ un leader ed è fondamentale per la squadra averlo in campo”
Ex procuratore Koulibaly: “La sua assenza è un problema per il Napoli”
Ex procuratore Koulibaly: “La sua assenza è un problema per il Napoli. E’ un leader ed è fondamentale per la squadra averlo in campo”
Bruno Satin, ex procuratore di Kalidou Koulibaly, è intervenuto nel corso di ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli parlando proprio del suo ex assistito e del momento che sta vivendo il Napoli con il suo infortunio.
Di seguito le parole riportate:
“L’assenza di Kalidou è un problema per il Napoli perché, al di là della qualità del giocatore, c’è il suo carisma, la personalità che viene a mancare. Quando non c’è manca un leader, perché lui dà sempre tanti consigli ai compagni. A gennaio non ci sarà per la Coppa d’Africa, Spalletti forse sta cercando il modulo giusto per sopperire alla sua assenza”.
L’assenza di Koulibaly pesa come un macigno nei pensieri di mister Spalletti.
Il possente difensore senegalese, che ha subito un infortunio contro il Sassuolo che lo terrà fuori fino al 2022, mettendo a rischio anche la Coppa d’Africa addirittura, è fondamentale per la retroguardia azzurra.
La sicurezza che riesce a dare ai compagni di reparto e all’allenatore non è roba da poco, come di fatti è d’obbligo considerarlo tra i migliori 5 difensori al mondo.
La sua assenza verrà sopperita dalla copertura del duo Rrahmani – Juan Jesus, che molto laboriosamente, seppur non arrivando ai livelli di Koulibaly, cercheranno comunque di portare avanti il grande lavoro già svolto.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.