GdS- Infortunio Lobotka, il mediano è recidivo: infortunio subito già a settembre
Tegola Lobotka, il mediano è recidivo: lo stesso infortunio lo fermò già a settembre ora serve cautela per il rientro in campo.
Gazzetta dello Sport- Infortunio Lobotka, il mediano è recidivo: infortunio subito già a settembre.
Momento non felicissimo per Luciano Spalletti che nell’ ultimo periodo sta affrontando diverse defezioni per infortunio. Basti pensare che, il Napoli, sabato, ha dovuto affrontare l’ Atalanta al “Maradona”, oltre ai “soliti” Anguissa e Osimhen, anche senza Koulibaly, Fabian e Insigne.
E proprio durante la gara di sabato sera l’ ennesimo infortunio ha turbato i pensieri di Luciano Spalletti: Stan Lobotka, il mediano ritrovato, uno dei migliori in campo già nella gara contro la Lazio, ha dovuto lasciare il terreno di gioco per un fastidio muscolare.
Lobotka, la speranza dello staff medico.
Secondo l’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, l’ ex centrocampista del Celta Vigo, aveva subito un infortunio simile già nel mese di settembre. La diagnosi è quella di un trauma contusivo al flessore della gamba destra.
Problema che dovrà essere trattato con molta cautela data anche la recidività dell’ accaduto.
Stop di almeno una ventina di giorni per il mediano della nazionale slovacca ma, sempre secondo la Rosea, lo staff medico azzurro spera di recuperarlo già per la super sfida di campionato, tra due domeniche a Milano contro i rossoneri.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.