fbpx

Totti e la rosa della Roma: “Non ci sono campioni”

Francesco Totti ex calciatore

Totti sottolinea l’importanza di avere grandi giocatori per vincere

Francesco Totti è stato intervistato da Il Messaggero, visto il suo avvicinamento allo sponsor della Roma Digitalbits. L’ex capitano e numero dieci giallorosso ha parlato del suo futuro e del presente della squadra, analizzando le prestazioni attuali. Ecco le sue parole:

“Non so cosa ci riserverà il futuro, magari in queste vesti avrò più occasione per parlare con la Roma, ma ora più di questo non c’è. Friedkin? L’ho salutato allo stadio prima della partita e basta”.

“Convinto che la società e il mister vogliano farci vivere grandi emozioni”

“Da tifoso dico che non stiamo attraversando un grande momento – ha proseguito l’ex capitano giallorosso – Siamo abituati a soffrire, ma sono convinto che la società e il mister vogliano farci tornare a vivere grandi emozioni.

Roma si merita di più. I risultati attuali? Per vincere servono giocatori importanti, un allenatore importante e una società sempre presente, ma è primario avere grandi giocatori. Non voglio disprezzare la rosa attuale, ma non ci sono campioni, questa è la realtà”.

Mi ha fatto un effetto particolare, inutile nasconderlo. Per trent’anni è stata la mia Roma, posso dirlo con orgoglio senza mancare di rispetto a nessuno. Mi sono emozionato e faccio fatica a descrivere questa emozione. Voglio ringraziare i tifosi per l’accoglienza che mi hanno riservato e per come mi trattano ogni giorno”.