CorSport – Manolas-Napoli: addio sempre più vicino?
CorSport – Manolas-Napoli: addio sempre più vicino?
CorSport – Manolas-Napoli: addio sempre più vicino. Il difensore greco ex Roma, vorrebbe tornare nel suo paese d’origine alla squadra che lo ha lanciato nel grande calcio
Il Napoli è sempre vigile sul mercato e sulle occasioni che offre. Soprattutto dopo il momentaccio con gli infortuni che gli azzurri stanno passando. Tra infortuni e “mal di pancia” il Napoli si è trovato la squadra decimata. Alcuni premono per andare via, basti pensare alle parole di Hirving Lozano alla TV messicana.
Un altro addio sempre più vicino: quello di Kostas Manolas che pare pronto a fare ritorno in Grecia, all’Olympiacos. Squadra che lo ha lanciato nel grande calcio, vorrebbe vedere il ritorno del figliol prodigo in patria.
Del futuro del centrale classe ’91 scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che svela anche il nome del possibile sostituto. Di seguito le parole riportate:
“Nel frattempo, la trattativa con l’Olympiacos per Manolas è entrata nel vivo: contatti continui. E se alla fine Kostas tornerà subito in Grecia, l’acquisto di un centrale sarebbe necessario in virtù degli impegni di Koulibaly in Coppa d’Africa: piace Uduokhai dell’Augusta, sebbene sia reduce da un infortunio (e al momento fermo per Covid)”.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.