Spalletti agli azzurrini: “Si può essere uomini e donne senza essere campioni”
Spalletti agli azzurrini: “Si può essere uomini e donne senza essere campioni”
Spalletti agli azzurrini: “Si può essere uomini e donne senza essere campioni. Ma non si può essere campioni senza essere uomini e donne”
“Si può essere uomini e donne senza essere campioni. Ma è impossibile diventare campioni se non siamo veri uomini e vere donne”.
Queste le parole del breve discorso che Luciano Spalletti ha fatto ai ragazzi del settore giovanile del Napoli che nella giornata di martedì hanno assistito all’allenamento degli azzurri.
Piacevole sorpresa per la prima squadra, che ha trovato ad assistere all’allenamento di ieri una gran parte del settore giovanile azzurro. I calciatori si sono mostrati disponibilissimi con i piccoli azzurrini, basti vedere il video di quando Osimhen è stato preso letteralmente d’assalto dalla marea di ragazzini che lo stavano aspettando.
Luciano Spalletti ha ringraziato per la presenza e con la sua saggezza ha dispensato consigli ai ragazzi, sperando che un giorno possano trovare spazio tra i “grandi”.
La SSC Napoli ci tiene molto a far avvicinare il settore giovanile con i grandi campioni, per far ricordare anche alla prima squadra la vera essenza che serve nel mondo del calcio: la passione.
Ecco il video postato dalla SSC Napoli su Instagram:
Visualizza questo post su Instagram
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.