fbpx

Altafini: “Milan e Napoli due squadre in difficoltà. Ibra va utilizzato solo per una mezz’ora”

Marte Sport Live Altafini

Altafini: “Milan e Napoli due squadre in difficoltà. Ibra va utilizzato solo per una mezz’ora”

 

 

 

 

 

 

 

Altafini: “Milan e Napoli due squadre in difficoltà per via degli infortuni. Ibra va utilizzato solo per una mezz’ora”

 

 

 

 

Il Napoli sfiderà i rossoneri del Milan a San Siro. Azzurri che vengono da un momento pessimo per via delle due sconfitte consecutive e degli infortuni che stanno caratterizzando negativamente la squadra.
Spalletti dovrà fare a meno, ancora per tanto tempo di Osimhen e Koulibaly, oltre che dei tanti infortunati tra difesa e centrocampo.
Partita che può essere già importante per la corsa scudetto, che vede il Napoli scivolare al quarto posto dopo i 7 punti raccolti nelle ultime 6 gare.

 

Ai microfoni di TuttosportJosé Altafini, ha presentato la sfida tra Milan e Napoli, partita per lui speciale, da doppio ex. Queste le sue parole riportate:

Sarebbe stato più bello per lo spettacolo che si fosse disputata qualche mese fa. Scenderanno in campo due squadre che sono in grossa difficoltà per via degli infortuni. Su Ibrahimovic? Secondo me va utilizzato nell’ultima mezz’ora di gioco, non più dal primo tempo e dall’inizio della partita. Anche con l’Udinese è capitato che non sfruttasse al meglio alcune situazioni nella prima parte di gara, mentre alla fine ha approfittato della stanchezza degli avversari“.