CdS – Napoli, il rinnovo di Insigne è in bilico: da gennaio può accordarsi con chiunque
CdS – Napoli, il rinnovo di Insigne è in bilico: da gennaio può accordarsi con chiunque
CorSport – Napoli, il rinnovo di Insigne è in bilico: da gennaio può accordarsi con chiunque. Offerta del Napoli ritenuta troppo bassa
Insigne e il Napoli ancora in bilico. Il futuro del capitano del Napoli non è certo sulla permanenza in maglia azzurra.
L’offerta del Napoli è stata ritenuta troppo bassa da parte dell’entourage. I 3.5 milioni di base fissa, sono stati rifiutati da Insigne, che chiede il prolungamento dell’attuale ingaggio, cioè 5 milioni di base fissa più gli eventuali bonus.
Non è certo, arrivati a questo punto, il proseguo del cammino insieme tra il Napoli e il suo pupillo, le distanze sono nette e le offerte per il talento di Frattamaggiore non mancano di certo.
I tifosi, che si trovano nel mezzo tra una lotta per il rinnovo, sperano che si possa trovare prima possibile un accordo e tutto possa finire subito.
Futuro in bilico per Lorenzo Insigne, le ultime sul rinnovo sull’edizione odierna del Corriere dello Sport. Di seguito le parole riportate:
“Il manager ha dichiarato che l’offerta del Napoli da 3,5 milioni di euro – «con una stragrande maggioranza di bonus» – non è ritenuta congrua, mentre il club è fermo su una posizione diametralmente opposta. Da gennaio, nel frattempo, Insigne acquisirà lo status di parametro zero e dunque sarà libero di firmare per qualsiasi club. Nonché di valutare anche un cambio di vita: il Toronto, infatti, vorrebbe portarlo in MLS”.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.