fbpx

CorSport – Napoli, Manolas è ufficiale all’Olympiacos

CorSport – Napoli, Manolas è ufficiale all’Olympiacos

 

 

 

 

 

CorSport – Napoli, Manolas è ufficiale all’Olympiacos. Il greco ieri ha firmato il contratto con la nuova squadra

 

 

 

 

Il Napoli e Manolas si sono divisi, una separazione che era nell’aria. Il momento certamente non è stato dei migliori, visto gli infortuni e l’imminente partita contro il Milan che è già importante per la corsa scudetto.
Senza Koulibaly, gli azzurri soffrono e ora sono anche senza sostituto difensivo, Spalletti ha solo Rrahmani e Juan Jesus a disposizione.
Napoli subito sul mercato, che vorrà portare un sostituto a Spalletti prima possibile.

 

 

Il Corriere dello Sport sul proprio sito ha commentato del passaggio di Manolas all’Olympiacos, ufficializzato ieri sera anche dal Napoli. Di seguito le parole riportate:

“La prima operazione della sessione invernale è cosa fatta, ufficialmente: Manolas ha coronato il sogno di tornare in Grecia e il Napoli ha risparmiato un ingaggio da 4,2 milioni a stagione.
Un ritorno assai gradito reciprocamente. In primis dallo stesso difensore e a quanto si è visto anche dai tifosi del club greco. In cinquecento lo hanno accolto a braccia aperte presso la sede del club intonando cori e consegnandogli la sciarpa biancorossa che Kostas ha subito innalzato al cielo colorato dai tanti fumogeni. Operazione dunque conclusa. Il permesso accordatogli dal Napoli sino a dopo le feste natalizie serviva appunto a perfezionare gli ultimi passaggi d’un trasferimento ormai scontato”