Agente di Eriksen: “Giocherà ancora. Il calcio è la sua passione”
Agente di Eriksen: “Giocherà ancora. Il calcio è la sua passione”
Agente di Eriksen: “Giocherà ancora. Il calcio è la sua passione e si è allenato da solo lontano dai riflettori”
L’agente del centrocampista danese Christian Eriksen, Martin Schoots ha parlato alla ‘Gazzetta dello Sport’ all’indomani della rescissione del contratto con l’Inter. Il calciatore ex Totthenam, che si accasciò ai Mondiali con la sua nazionale nella gara contro la Finlandia per un attacco cardiaco.
Nonostante il defibrillatore, il calciatore non potrà prendere alla parte agonistica in Italia, visto che non è permesso. Andrà quindi all’estero a giocare, probabilmente nel suo paese all’Odense, squadra che gli ha dato l’opportunità di allenarsi con la prima squadra.
Di seguito le parole riportate sulla rosea:
“Era chiaro che sarebbe finita così, anche perché l’Italia è l’unico Paese che non permette di scendere in campo e neppure di allenarsi con un defibrillatore. Chris è in buone condizioni fisiche. Giocherà ancora, sono ottimista, il calcio è la sua passione. Vediamo che cosa ci porterà gennaio. Dico di più: già due club mi hanno chiamato per sapere come sta. E questo è accaduto tempo fa, quando era ancora sotto contratto con l’Inter ma già si allenava per conto suo, lontano dai riflettori“
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.