fbpx

Gazzetta – Napoli, spuntano i nomi graditi per sostituire Manolas 

Giuntoli alla Juventus

giuntoli

Gazzetta – Napoli, spuntano i nomi graditi per sostituire Manolas

 

 

 

 

 

 

Gazzetta – Napoli, spuntano i nomi graditi per sostituire l’ormai ufficializzato Manolas all’Olympiacos. Mina e Szalai nel mirino

 

 

 

 

Il Napoli in settimana ha ufficializzato l’addio di Kostas Manolas. Il difensore greco, che nell’ultimo periodo aveva espresso desiderio di tornare nella squadra del suo cuore, è andato via prima dell’inizio del calciomercato invernale, in pieno campionato.
Gli azzurri ora sono al lavoro per cercare un sostituto che rispetti determinati parametri, non si andrà sul mercato solo per sopperire ad un’assenza, prendendo uno svincolato ma si mirerà ad un acquisto che nel tempo possa crescere e formarsi in maglia azzurra.
Molti i nomi sul taccuino di Giuntoli. Da Yerry Mina dell’Everton a Uduokhai dell’Ausburg.
Ma anche Luperto è di nuovo in orbita Napoli, che è ancora proprietaria del cartellino del calciatore leccese.

 

 

 

Lo scrive la Gazzetta dello Sport raccontando che il Napoli è già al lavoro per sostituire l’ormai certo all’Olympiacos Kostas Manolas. Di seguito le parole riportate:

Al Napoli piace molto Yerry Mina dell’Everton e della nazionale colombiana e con già grande esperienza. Ma difficilmente un prestito verrà accordato, almeno ad inizio gennaio. Gli altri profili sono quelli di Attila Szalai, ’98 del Fenerbahce e dell’Ungheria oltre al tedesco Uduokhai dell’Augsburg che è fermo per il Covid.”