Sky- D’Ambrosio raggiante dopo la goleada di Salerno: “Contenti dei 3 punti! Ecco quando è arrivata la svolta”
L’ Inter vola in testa (+ 7 sul Napoli) dopo la gara di Salerno, D’Ambrosio a Sky:” Importante vincere! Spero in un pari tra Milan e Napoli! La svolta? Vi dico quando è arrivata…”
Sky- D’Ambrosio raggiante dopo la goleada di Salerno: “Contenti dei 3 punti! Ecco quando è arrivata la svolta”.
L’ Inter passeggia nell’ anticipo del venerdì contro la Salernitana all’ Arechi e si conferma prima in classifica. Tre punti importanti che portano i nerazzurri a +4 sul Milan e a + 7 sul Napoli, le due squadre che domani si sfideranno nel posticipo della 18esima giornata.
Del 5-0 in terra campana ha parlato il terzino napoletano, in forza all’ Inter Danilo D’Ambrosio ai microfoni di Sky Sport nel post partita:
“Sappiamo che il campionato è molto equilibrato, abbiamo una pressione differente perché tutti ci danno da favoriti, la cosa fondamentale è dimostrare il proprio valore. Non è che lo devono dire gli altri, quando lo dimostri allora hanno ragione.
Quando la nostra svolta? Sicuramente contro il Napoli. Però nonostante i punti di differenza non abbiamo mai sofferto su nessun campo, abbiamo sempre dominato le partite. Non eravamo così concreti, il merito è della squadra se non prendiamo gol. Se ci tirano poco in porta è merito di tutti, gli attaccanti sono i primi difensori.
Milan-Napoli? Quando ci sono questi scontri diretti è normale sperare nel pareggio. Il nostro dovere era fare tre punti, a prescindere dal risultato altrui avremmo guadagnato dei punti. Il primo passo era vincere e lo abbiamo fatto”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.