Gazzetta – Milan-Napoli, la vincente sarà l’anti-Inter: il pari allontanerebbe entrambe
Gazzetta – Milan-Napoli, la vincente sarà l’anti-Inter: il pari allontanerebbe entrambe
Gazzetta – Milan-Napoli, la vincente sarà l’anti-Inter: il pari allontanerebbe entrambe dalla vetta e dalla corsa alla sfida finale
Milan e Napoli questa sera si sfideranno a San Siro. Gara che arriva nel momento peggiore per gli azzurri, in un momento di forma non al top e con tante assenze.
Non prenderanno parte alla gara Insigne,Osimhen,Koulibaly e Fabian oltre a Mario Rui.
Gli uomini di Spalletti hanno perso ben 3 delle ultime 5 gare giocate e hanno perso molti punti nella corsa all’obiettivo finale.
D’altra parte anche il Milan non è al top e anche loro, proprio come gli azzurri, hanno moltissimi infortunati e perso quella scia che stava, inizialmente, caratterizzando il campionato di serie A tra i rossoneri e i partenopei.
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport commenta della gara tra Milan e Napoli e della corsa scudetto. Di seguito le parole riportate:
“La vittoria della Roma a Bergamo ha reso ancora più ghiotto Milan-Napoli, perché Pioli, vincendo, ha l’occasione di riportarsi a un punto dall’Inter capolista e di scavare un ampio fossato tra sé e l’Atalanta e il Napoli che sprofonderebbero a -5 e -6.
Da parte sua, Spalletti può sorpassare la Dea, agganciare il Diavolo e passare dal quarto al secondo posto in una notte sola. La vittoria del Napoli regalerebbe il titolo di campione d’inverno all’Inter con un turno d’anticipo. San Siro, questa sera, mette in tavola un piatto ricco. Un pareggio riempirebbe solo la pancia di Simone Inzaghi”.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.