TuttoSport – Osimhen da martedì si allenerà con la squadra: arrivata la maschera protettiva
TuttoSport – Osimhen da martedì si allenerà con la squadra: arrivata la maschera protettiva
TuttoSport – Osimhen da martedì si allenerà con la squadra: arrivata la maschera protettiva. Dubbi sulla convocazione per la Coppa d’Africa
Victor Osimhen manca da novembre, dalla gara contro l’Inter, dove in modo del tutto fortuito si è scontrato con Skriniar e ha subito un grave trauma al volto.
Il nigeriano è in fase di recupero e prova a farlo prima possibile. Incerta anche la convocazione per la Coppa d’Africa, visto che il ritorno in campo è previsto per la fine del mese di gennaio.
Da martedì, giorno che arriverà la mascherina in fibra di carbonio, potrà allenarsi col gruppo e prendere parte alle partitelle.
L’edizione odierna di TuttoSport ha scritto sulla maschera provvisoria e del ritorno di Victor Osimhen. Di seguito le parole riportate:
“Si tratta di una protezione provvisoria che dovrà utilizzare fino a martedì, quando gli sarà recapitata quella definitiva in carbonio e grazie alla quale potrà lavorare con il resto della squadra, partecipando anche alle partite in famiglia e senza temere i colpi che potrebbe ricevere sul volto. Con un minimo di cautela si può immaginare che Osimhen possa tornare a giocare una partita a metà gennaio, presumibilmente per la sfida contro il Bologna e sempre se la Nigeria non deciderà di convocarlo comunque per la Coppa d’Africa”.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.