fbpx

Contagi Covid: Udinese-Salernitana a rischio, Lecce-Vicenza rinviata

Udinese-Salernitana contagi Covid

Casi di contagi Covid per Salernitana e Lecce

Momenti di apprensione in casa Salernitana. Come se non bastassero le recenti vicende societarie, adesso ci si mettono anche i contagi Covid-19 a creare problemi al club campano. Un caso di positività accertato in squadra, infatti, per ora ha fatto sì che la stessa non sia partita (ad ora) per Udine.

Il divieto di partenza è stato imposto dall’ASL, che non ha consentito alla compagine granata di mettersi in viaggio tramite volo di linea.

Intanto il gruppo squadra ha effettuato un altro giro di tamponi, che se risultasse integralmente negativo darebbe modo di effettuare la partenza della squadra domani tramite volo privato.

Lecce-Vicenza di Serie B non si gioca

Ritornano così di attualità tante vicende relative ai contagi Covid nel calcio che abbiamo visto accadere nella scorsa stagione, con tutti i decorsi che si sono visti a vario titolo.

E non c’è solo la Serie A di mezzo, perché anche Lecce-Vicenza in B ha subito un rinvio, reso inevitabile sempre da circostanze piuttosto simili.

L’incontro Udinese-Salernitana, in linea teorica, è programmato per le ore 18:30 di domani 21 dicembre, ed apre la diciannovesima giornata del massimo campionato.

Quest’ultima è destinata a snodarsi su due giorni: domani, con tre partite (se questa si disputerà) e mercoledì, con altre sei.