fbpx

Gazzetta – Osimhen ci sarà per la Coppa d’Africa, il nigeriano rassicura tutti

Gazzetta – Osimhen ci sarà per la Coppa d’Africa, il nigeriano rassicura tutti

 

 

 

 

 

 

Gazzetta dello Sport – Osimhen ci sarà per la Coppa d’Africa, il nigeriano rassicura tutti sulla sua presenza per la competizione

 

 

 

 

Victor Osimhen è tornato ad allenarsi con la mascherina, ieri le foto sui social sia del giocatore che della SSC Napoli.
Il giocatore su Twitter ha rassicurato anche i tifosi e la nazionale nigeriana sulla sua presenza per la Coppa d’Africa.
Con la mascherina Victor riuscirà ad allenarsi a pieno e la sua forma fisica è ancora al top e quindi potrà essere utilizzabile e disponibile per il suo paese.
Anche il Napoli aspetta con ansia il ritorno del suo top player, che si è infortunato nel momento migliore della sua forma.

 

 

La Gazzetta dello Sport ha commentato sul proprio editoriale del calciatore nigeriano. Di seguito le parole riportate:

Sarà utile anche nei primi contrasti di gioco che il nigeriano dovrà inevitabilmente affrontare appena sarà pronto per quel tipo di impegno. Sullo sfondo della prognosi di 90 giorni annunciata al termine dell’intervento eseguito il 23 novembre, regalava spiragli confortanti l’immagine di Osimhen diffusa via social dal Napoli in cui l’attaccante era al lavoro con la maschera.

 

Il Tweet di Victor Osimhen:

Sarò disponibile per la Coppa d’Africa a meno che non sia tra i giocatori scelti per rappresentare la Nigeria”.