CorSport – ADL prova a spazzare via il senso di smarrimento
CorSport – ADL prova a spazzare via il senso di smarrimento
CorSport – ADL prova a spazzare via il senso di smarrimento di una squadra che è confusa e disperata dopo il KO casalingo con lo Spezia
Dopo il KO casalingo contro lo Spezia, il Napoli si è perso tra i pochi punti raccolti e una stanchezza, che era evidente anche sul volto di Spalletti nel post gara.
Le sconfitte allo stadio Maradona, ben tre consecutive, iniziano a diventare un vero e proprio problema per la squadra.
Aurelio De Laurentiis nel post-partita è sceso negli spogliatoi per festeggiare insieme alla squadra il Natale, ovviamente l’atmosfera non era come ci si aspettava, ma il presidente ha provato lo stesso a rincuorare la squadra per tenere alto il morale.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport racconta dello stato d’animo nello spogliatoio del Napoli dopo il ko inaspettato contro lo Spezia, racconto dettagliato di ciò che è successo nel post-gara. Di seguito le parole riportate:
“Mentre le bottiglie stanno in frigo, e però bisogna tirarle fuori, e la disperazione è negli occhi del Napoli, nel buio delle anime di quello spogliatoio spento, Aurelio De Laurentiis irrompe e prova a spazzare via il senso di smarrimento d’una squadra piegata su se stessa”.
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.