fbpx

Gazzetta – Napoli, atteggiamento diverso della società verso la squadra dopo una sconfitta

Gazzetta – Napoli, atteggiamento diverso della società verso la squadra dopo una sconfitta

 

 

 

 

 

 

 

 

Gazzetta – Napoli, atteggiamento diverso della società verso la squadra dopo una sconfitta. Questo cambio di atteggiamento aiuta a crescere

 

 

 

 

 

 

Il Napoli ieri ha perso in casa contro lo Spezia. Terza sconfitta consecutiva allo stadio Diego Armando Maradona per gli azzurri di Spalletti, che dopo la vittoriosa trasferta di Milano, hanno smarrito di nuovo la via della vittoria, finendo in modo brusco un turbolento 2021.
La squadra si allontana sempre di più dal primo posto e l’Inter allunga la scia, vincendo anche contro il Torino.
Azzurri di nuovo al terzo posto che vedono la Juventus, prossima avversaria del Napoli, avvicinarsi sempre di più e ora si trova solo a cinque lunghezza (recuperando ben dieci punti nelle ultime gare, ndr).

 

Nella prima e nell’ultima del 2021 lo Spezia batte il Napoli al Maradona. Ma c’è una differenza col passato. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è parlato della differenza di atteggiamento della società verso la squadra dopo una sconfitta.
Di seguito le parole riportate:

“Rispetto al passato e a quel passo falso di gennaio, è cambiato l’atteggiamento della società. Ieri sera il presidente De Laurentiis è sceso nello spogliatoio a incoraggiare la squadra, facendo sentire l’appoggio del club su questo progetto tecnico. Un buon punto di ripartenza”.