Napoli-Spezia- Thiago Motta a DAZN: “Vinto meritatamente. Abbiamo cercato di difendere il più alto possibile”
Thiago Motta, allenatore della compagine ligure, ha commentato ai microfoni di DAZN la gara Napoli-Spezia del “Maradona”
Thiago Motta, allenatore della compagine ligure, ha commentato ai microfoni di DAZN la gara Napoli-Spezia del “Maradona”
Durante la gara era molto teso, poi alla fine ha abbracciato il suo vice.
“Durante la partita la viviamo tutti al massimo. Alla fine un abbraccio perché siamo uno staff, lavoriamo insieme stiamo facendo un lavoro con professionalità e impegno. Cerchiamo di aiutare i ragazzi a rendere nel migliore dei modi”.
La squadra ha seguito i suoi dettami.
“Sapevamo che il Napoli cerca di allargare con un terzino e con un esterno d’attacco, quindi se siamo troppo bassi diventa difficile difendere. Abbiamo cercato di difendere il più alto possibile”.
E’ contento del percorso?
“Sono contento del percorso. Dall’inizio abbiamo lavorato molto con questi ragazzi e siamo in linea con l’obiettivo della società e con il valore della squadra. Abbiamo fatto bene nel girone d’andata, mentre in altri momenti meno bene. Succede, lottiamo per la salvezza e sono convinto che nel girone di ritorno faremo ancora meglio”.
Cosa si sente di dire sulle voci riguardo al suo futuro?
“Io ho pensato a questa partita, preparata al meglio insieme ai giocatori. Da oggi penso al Verona in casa, partita complicata per noi. Il nostro lavoro è così ed è per quello che ci piace. Ogni giorno con il mio staff e con i giocatori, che oggi hanno fatto una grandissima partita”.
Com’è il rapporto con la società?
“Siamo in linea con gli obiettivi, pensiamo alla prossima partita e sono convinto che nel girone di ritorno faremo ancora meglio”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive